top of page

sab 27 nov

|

Yogarte

La vibrazione interna

Pratica di Yin yoga con campane tibetane.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
La vibrazione interna
La vibrazione interna

Orario & Sede

27 nov 2021, 18:00 – 19:30

Yogarte, Via Mariotto Albertinelli, 6, 20148 Milano MI, Italia

L'evento

Durante questo incontro ci concentreremo su una pratica di Yin yoga che ci aiuterà a predisporre corpo e mente a una lunga fase di rilassamento accompagnata dalle campane tibetane suonate da CRISTINA MARCHI. Attraverso suoni e vibrazioni eccezionali, avvicinando e appoggiando sul corpo le campane stesse, andremo a stimolare la parte acquosa di cui siamo composti (ben il 60% del nostro essere). Creeremo così dei misteriosi e potenti mandala di suoni e liquidi interni che, agendo come una sorta di profondo (ma allo stesso tempo straordinariamente dolce) massaggio, premetteranno di sbloccare, pulire ed aprire i nostri centri energetici nonché alleviare lo stress.

Pratica adatta a TUTTI I LIVELLI.

Se disponi di un tappetino, portalo con te; in caso contrario te lo darò io.

Ti consiglio un abbigliamento comodo e caldo e una coperta.

QUOTA di PARTECIPAZIONE: 18 euro

Il pagamento dovrà avvenire,  prima dell'evento, tramite l'App Satispay al numero 3397546396 o bonifico bancario sul conto corrente intestato a Annalisa Franzi, IBAN: IT98B0623009467000030619257.

TERMINI DI CANCELLAZIONE: rimborso totole della quota di partecipazione in caso di disdetta pervenuta entro mercoledì 24 novembre. Dopo tale data NON sarà previsto alcun rimborso.

Condividi questo evento

QUESTA LA STRUTTURA CHE CI OSPITERA'

bottom of page